









Apartamento en Arequipa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento en Arequipa si trova ad Arequipa a 1,1 km da Estadio Melgar, 3,2 km da Estadio Umacollo e 4,1 km da Chiesa di Yanahuara. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stadio Monumental Virgen de Chapi, Mario Vargas Llosa Museum e Santo Domingo Convent and Church. Aeroporto Internazionale Rodríguez Ballón si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Urb. Cabaña María F-5 Dpto. 303Arequipa
Date del soggiorno
Disponibilità con