









Attic with Seaview, close to the beach

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Attic with Seaview, close to the beach offre un alloggio con piscina privata, vista sul mare e balcone ad Arenys de Mar. Con la vista sulla montagna e sulla piscina, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare la pesca e lo snorkeling.
Platja de la Riera è a 1 km da Attic with Seaview, close to the beach, mentre Parco Acquatico Water World si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Carrer Riera de Torrentbó, 6 piso 508394 Arenys de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con