









Claudia Luxury

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla montagna, Claudia Luxury è un alloggio situato ad Arenales del Sol, a 600 metri da Playa de Los Arenales del Sol e 13 km da Stazione Ferroviaria di Alicante. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Alicante Golf è a 31 km da questo appartamento, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Carrer Ciudad Real03195 Arenales del Sol
Date del soggiorno
Disponibilità con