









Solar dos Eucaliptos - Casa de Temporada - 4 Quartos

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Solar dos Eucaliptos - Casa de Temporada - 4 Quartos propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 36 km da Cattedrale di San Pietro d'Alcantara. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze offre una sauna.
Stazione Autobus di Petropolis è a 41 km da Solar dos Eucaliptos - Casa de Temporada - 4 Quartos, mentre Rampa per il Volo Libero di Simeria si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão si trova a 98 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
BR-040Areal 25845000
Date del soggiorno
Disponibilità con