









Arc 1950, Sources de Marie, 6-8 personnes, 70 m2, calme et spacieux, au pied des pistes, classement 5 Cristaux Paradiski

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Ad Arc 1950, Arc 1950, Sources de Marie, 6-8 personnes, 70 m2, calme et spacieux, au pied des pistes, classement 5 Cristaux Paradiski offre un balcone con vista sulla città e sulla montagna, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, sauna e vasca idromassaggio. Oltre a una piscina privata e una terrazza, questo appartamento presenta anche un ristorante.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, francese e italiano.
Presso questo appartamento potrete usufruire di un bagno turco. Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste sono a disposizione degli ospiti presso Arc 1950, Sources de Marie, 6-8 personnes, 70 m2, calme et spacieux, au pied des pistes, classement 5 Cristaux Paradiski, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
Les Arcs/Peisey-Vallandry è a 28 km da questa struttura, mentre Sainte-Foy-Tarentaise si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 134 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Arc 1950, Résidence Sources de Marie 54673700 Arc 1950
Date del soggiorno
Disponibilità con