Praia seca Paraíso

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 28 km da Canhao Square, Praia seca Paraíso mette a disposizione alloggio ad Araruama con piscina scoperta aperta tutto l'anno, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Heitor Bravo Stadium è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Church of Nossa Senhora de Nazaré si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cabo Frio si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua São José lote 06 quadra 05 cond sao tome Rua São José lote 06 quadra 05 cond sao tomeAraruama 28970-000
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -----------