









The Peace Hostel

Favoloso 9 (3 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Arambol, a 14 km da Forte Tiracol, The Peace Hostel offre una vista sul giardino. L’alloggio è situato a 19 km da Forte di Chapora, 27 km da Stazione Ferroviaria di Thivim e 41 km da Basilica del Buon Gesù. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,2 km da Arambol Beach.
Presso questo ostello, ogni camera ha una scrivania. Le camere di The Peace Hostel hanno tutte il bagno in comune con bidet e accappatoi. Inoltre, alcune camere vantano anche un balcone. Presso questa struttura, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
The Peace Hostel offre una colazione à la carte.
Chiesa della Divina Provvidenza (San Gaetano) è a 42 km da questo ostello, mentre Forte Aguada si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Arambol DamArambol 403524
Date del soggiorno
Disponibilità con