









Casa aconchegante com piscina e muito espaço verde

Favoloso 9.3 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa aconchegante com piscina e muito espaço verde si trova ad Aracaju a 1,1 km da Praia do Atalaia, 4,5 km da Passarela do Caranguejo e 7,3 km da Praça de Eventos di Atalaia. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e piano cottura, e 4 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre una piscina all'aperto.
Centro de Arte e Cultura J. Inácio è a 7,6 km da Casa aconchegante com piscina e muito espaço verde, mentre Parco di Sementeira si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Santa Maria si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Manoel Messías Melo 593Aracaju 49000-179
Date del soggiorno
Disponibilità con