









Aroma Hotel

Eccezionale 10 (5 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato ad Aqaba, a 800 metri da Spiaggia di Al-Ghandour, Aroma Hotel prevede un centro fitness, un parcheggio privato gratuito e un giardino. Con WiFi gratuito, questo hotel a 4 stelle offre il servizo in camera e un servizio concierge. Certe camere della struttura includono un balcone con vista monti.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un frigorifero, un minibar e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Ogni camera ha un bollitore elettrico, mentre alcune camere prevedono una terrazza e altre offrono anche la vista sul mare. Presso Aroma Hotel, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, inglese, spagnolo e francese, e sarà lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona.
Royal Yacht Club è a 1,5 km da questa struttura, mentre Porto di Aqaba si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Aqaba King Hussein si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
ش. الأمير محمد 19Aqaba 77110
Date del soggiorno
Disponibilità con