La casa di Rox ad Aosta - Small holiday apartment in central Aosta - Alloggio ad uso turistico - VDA - AOSTA - n 0304
Immagine del luogo
Favoloso 9.3 (33 pareri)
Residence

Prezzo non disponibile

Descrizione
La casa di Rox ad Aosta - Small holiday apartment in central Aosta - Alloggio ad uso turistico - VDA - AOSTA - n 0304 si trova ad Aosta, a 300 metri da Mura Romana, 400 metri da Tour Neuve e 500 metri da Chiesa di Santo Stefano. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Roncas, Torre Del Lebbroso e Foro Romano. Aeroporto di Torino si trova a 122 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24 Connessione WI-Fi alla rete locale Ricarica elettrica Parcheggio gratuito Parcheggio Parcheggio interno Parcheggio privato Camere familiari
Posizione
Via G Ginod, 2
11100 Aosta
Prenota La casa di Rox ad Aosta - Small holiday apartment in central Aosta - Alloggio ad uso turistico - VDA - AOSTA - n 0304 (nuova finestra)
Date del soggiorno
Disponibilità con
Booking.com