









Eco Lodge Les Chambres Du Voyageur

Splendido 8.8 (219 pareri)
Hotel
Descrizione
Posizionato a Antsirabe, a 1 km da Antsirabe Train Station, Eco Lodge Les Chambres Du Voyageur mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, il servizo in camera e un deposito bagagli, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. Gli ospiti possono usufruire di un bar.
Presso questo hotel, le camere comprendono una scrivania. Tutte le unità presentano il bagno privato, i prodotti da bagno gratuiti e le lenzuola.
Eco Lodge Les Chambres Du Voyageur offre una terrazza solarium. La zona è famosa per la pesca e il ciclismo, mentre presso questa struttura è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Lac Tritriva è a 18 km da Eco Lodge Les Chambres Du Voyageur, mentre Fahaleovantena Tribes Monument si trova a 1,1 km di distanza. Aeroporto internazionale di Antananarivo Ivato si trova a 182 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Route circulaire est gare110 Antsirabe
Date del soggiorno
Disponibilità con