









Vauban City-center 1 bedroom apartment in Antibes with AC

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Antibes, a 700 metri da Plage de la Gravette e 800 metri da Spiaggia del Porto, Vauban City-center 1 bedroom apartment in Antibes with AC mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 19 km da Allianz Riviera e 21 km da Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Spiaggia di Ponteil è a 900 metri da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
12 rue Vauban06600 Antibes
Date del soggiorno
Disponibilità con