Magnifique appartement proche des plages plus garage privé

Molto bene 8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Magnifique appartement proche des plages plus garage privé prevede un alloggio con zona spiaggia privata, terrazza e casinò a Antibes e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Ponteil è a 1 km da Magnifique appartement proche des plages plus garage privé, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
55 Boulevard du Président Wilson06600 Antibes
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- ---