









Cap d'Antibes 2 bdr appartment with parking swimming pool and AC

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Antibes, a 30 metri da Plage de la Salis e a 12 km da Palais des Festivals di Cannes, Cap d'Antibes 2 bdr appartment with parking swimming pool and AC è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 21 km da Allianz Riviera.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola è a 22 km da questo appartamento, mentre Stazione di Nizza si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
30 boulevard James Wyllie Résidence Tamanaco Beach06600 Antibes
Date del soggiorno
Disponibilità con