









Casa Rural La Herradura

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Rural La Herradura propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza ad Antequera e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio. Casa Rural La Herradura mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Museum Jorge Rando è a 47 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lomas de Tiendas, s/n29190 Antequera
Date del soggiorno
Disponibilità con