Renovated Holiday Home By Kvie Lake

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 24 km da LEGO House, Renovated Holiday Home By Kvie Lake propone un alloggio ad Ansager con vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 24 km da Parco Divertimenti Legoland Billund e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze è disponibile anche un'area giochi per bambini, mentre il giardino è a disposizione per il vostro relax.
Centro Acquatico Lalandia Rødby è a 26 km da Renovated Holiday Home By Kvie Lake, mentre Museum Frello si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Billund si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Søgårdsvej 336823 Ansager
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------