Holiday Home Häuschen am Waldrand by Interhome

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, Holiday Home Häuschen am Waldrand by Interhome prevede un alloggio con terrazza, a circa 5 km da Castello di Landskron. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Waldseilpark - Taborhöhe è a 17 km da Holiday Home Häuschen am Waldrand by Interhome, mentre Castello di Hornstein si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
9520 AnnenheimDate del soggiorno
Disponibilità con
-----------------