









Holiday home De la Corniche

Eccezionale 9.6 (41 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato ad Annecy, a soltanto 37 km da Rochexpo, l’alloggio Holiday home De la Corniche mette a disposizione biciclette gratuite, un giardino e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lago del Bourget è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Stadio di Ginevra si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
28 Boulevard de la Corniche74000 Annecy
Date del soggiorno
Disponibilità con