









Reflet du Veyrier 4 étoiles - Proche lac & Vieille Ville, Garage privé, Secteur recherché

Favoloso 9.1 (87 pareri)
Residence
Descrizione
Reflet du Veyrier 4 étoiles - Proche lac & Vieille Ville, Garage privé, Secteur recherché si trova ad Annecy, a 37 km da Lago del Bourget, 42 km da Stadio di Ginevra e 46 km da Stazione di Ginevra Cornavin., l’alloggio dista 37 km da Rochexpo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fontana Jet d'Eau è a 46 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Ginevra si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
9 Avenue du Tresum74000 Annecy
Date del soggiorno
Disponibilità con