









Paradis Bleu - Vue Lac avec Terrasse & Garage

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Annecy, a 37 km da Lago del Bourget, 43 km da Stadio di Ginevra e 46 km da Stazione di Ginevra Cornavin, Paradis Bleu - Vue Lac avec Terrasse & Garage è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 37 km da Rochexpo, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fontana Jet d'Eau è a 46 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Ginevra si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
16 Chemin de Tillier74000 Annecy
Date del soggiorno
Disponibilità con