









RESIDENCE LA CROISIERE- Appt Duplex 6 Personnes

Buono 7.8 (12 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, RESIDENCE LA CROISIERE- Appt Duplex 6 Personnes mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 16 km da Chiesa di San Giovanni Battista. Situata a 3 km da Stazione ferroviaria La Négresse, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz è a 17 km da questo appartamento, mentre Stazione ferroviaria di Hendaye si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a a due passi dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
B1 4 Route de Lavigne64600 Anglet
Date del soggiorno
Disponibilità con