The Magic Place - Ocean Walk and Pool Access

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Anfa-Supérieur, a 800 metri da Plage d’Aïn Diab e a 1,9 km da AnfaPlace Living Resort, The Magic Place - Ocean Walk and Pool Access offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 6 km da Casablanca Cathedral e 6,6 km da Ancient Medina of Casablanca.
Questo appartamento offre un patio, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Commerciale Morocco Mall è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Moschea di Hassan II si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Rue des dunes20000 Anfa-Supérieur
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------