









PALAZZO MARCHETTI

Favoloso 9.4 (157 pareri)
Residence
Descrizione
PALAZZO MARCHETTI presenta alloggi climatizzati ad Ancona, a 2,4 km da Spiaggia del Passetto, 1,7 km da Stazione di Ancona e 28 km da Stazione di Senigallia. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 33 km da questo appartamento, mentre Casa Leopardi si trova a 39 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Francesco Podesti 760122 Ancona
Date del soggiorno
Disponibilità con