Apto bem localizado

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Apto bem localizado è un alloggio ubicato ad Ananindeua, a 15 km da Mercato Ver-o-Peso e 16 km da Feliz Lusitania. Con aria condizionata, l’alloggio dista 15 km da Estação das Docas e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto e comprende un angolo cottura con microonde, minibar e zona pranzo. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 16 km da questo appartamento, mentre Mangueirao Stadium si trova a 4,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Passagem Coimbra, 22Ananindeua 67115130
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------