Apartamento completo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 16 km da Estação das Docas, 16 km da Mercato Ver-o-Peso e 17 km da Feliz Lusitania, Apartamento completo è un alloggio ubicato ad Ananindeua. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 17 km da questo appartamento, mentre Mangueirao Stadium si trova a 5,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rod. Mário Covas, 638 apto 103Ananindeua 67115000
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------