









Casa Há 10 KLM do Hangar para a COP 30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth, Casa Há 10 KLM do Hangar para a COP 30 propone un alloggio ad Ananindeua provvisto di sala comune, terrazza e cucina in comune. Questa casa vacanze prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e piano cottura, e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione à la carte.
Estação das Docas è a 15 km da Casa Há 10 KLM do Hangar para a COP 30, mentre Mercato Ver-o-Peso si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Rua We Um (Cidade Nova um)casa: 71Ananindeua 67113010
Date del soggiorno
Disponibilità con