Apartment for COP30 Apto para COP30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth, 15 km da Estação das Docas e 15 km da Mercato Ver-o-Peso, Apartment for COP30 Apto para COP30 è un alloggio situato ad Ananindeua. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento è disponibile anche un'area giochi per bambini, mentre il giardino è a disposizione per il vostro relax.
Feliz Lusitania è a 16 km da Apartment for COP30 Apto para COP30, mentre Mangueirao Stadium si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Av. Ricardo Borges, 42 2º AndarAnanindeua 67110-290
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------