









AP 2 Rooms close Cop30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, AP 2 Rooms close Cop30 prevede una piscina all'aperto, un centro fitness e un barbecue e si trova a circa 12 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una colazione americana.
Estação das Docas è a 13 km da AP 2 Rooms close Cop30, mentre Mercato Ver-o-Peso si trova a 13 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Passagem São Paulo, 4 apartamento 4º andarAnanindeua 67013-600
Date del soggiorno
Disponibilità con