









Villa Margarita

Favoloso 9.3 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Margarita mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Anafonítria e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La struttura presenta la vista sulla piscina e sul giardino, e si trova a 29 km da Chiesa di San Dionisio.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare l’escursionismo.
Porto di Zante è a 30 km da Villa Margarita, mentre Museo Bizantino si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Zante si trova a 30 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Anafonitria29091 Anafonítria
Date del soggiorno
Disponibilità con