









Hilton Amsterdam

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Situato nella sofisticata zona residenziale del canale Noorder-Amstel, l'Hilton Amsterdam sorge a 1 km da alcune delle attrazioni più famose come la Piazza dei Musei, il Vondelpark e il Rijksmuseum. A 1.5 km scoprirete esclusive vie dello shopping, come PC Hooftstraat e Beethovenstraat.
Affacciate sulla città, le camere sono dotate di TV HD a schermo piatto da 49 pollici, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Il WiFi è fruibile gratuitamente nelle aree comuni. Gli ospiti executive potranno usufruire dell'accesso esclusivo all'Executive Lounge, dove potrete cenare ammirando una splendida vista panoramica su Amsterdam.
Il Roberto's Restaurant propone una cucina italiana pura, mentre l'Half Moon Lounge serve una selezione di cocktail d'autore. Durante l'estate, l'Hilton Amsterdam serve cocktail creativi presso il Garden Terrace, affacciato sul canale. A colazione potrete gustare un ricco buffet al Roberto’s, oppure un caffè e uno spuntino veloce da Issimo, l'espresso bar situato nell'hotel. Non perdete l’occasione di beneficiare gratuitamente dei servizi del Personal Health Club, accessibile tramite un passaggio interno.
L’Hilton Amsterdam sorge di fronte alle fermate degli autobus e dei tram per il centro città, e dista 15 minuti di treno o di taxi dall’aeroporto. Se viaggiate in auto potrete utilizzare anche un ampio parcheggio.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Apollolaan 1381077 BG Amsterdam