









Appartamento e Parco Sergiunca

Buono 7.4 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Appartamento e Parco Sergiunca mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 21 km da Castello San Giorgio. Situata a 4 km da Fiera di Carrara, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Technical Naval Museum è a 20 km da Appartamento e Parco Sergiunca, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 63 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
via Kennedy 23 Fiumaretta19031 Ameglia
Date del soggiorno
Disponibilità con