









Apartments by Tyzon

Eccezionale 9.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartments by Tyzon propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2 km da Spiaggia di Moragalla. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartments by Tyzon includono Aluthgama Railway Station, Lago Bentota e Bentota Railway Station.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Posizione
No.25 Douglas Gunawardena MawathaAluthgama
Date del soggiorno
Disponibilità con