Boutique73 Sunset

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Boutique73 Sunset prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Altossiach e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e la pesca.
Questo appartamento prevede una TV a schermo piatto con canali via cavo. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling e il canottaggio.
Castello di Landskron è a 12 km da Boutique73 Sunset, mentre Castello di Hornstein si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
73 19570 Altossiach
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------ ---