









Tanners Chalet Apartments

Eccezionale 9.5 (175 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Tanners Chalet Apartments si trova a Altenmarkt im Pongau e propone alloggi a 33 km da Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt e a 26 km da Stazione Ferroviaria di Bischofshofen. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Dotati di terrazza o balcone con vista sulla città e sulla montagna, gli alloggi hanno l’aria condizionata, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina. Troverete un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Paul-Ausserleitner-Schanze è a 28 km da Tanners Chalet Apartments, mentre Fortezza di Hohenwerfen si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 71 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
91 Götschlau5541 Altenmarkt im Pongau
Date del soggiorno
Disponibilità con