









Haus.1800

Favoloso 9.1 (41 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Haus.1800 offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Altenmarkt im Pongau, a 30 km da Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Haus.1800, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Stazione Ferroviaria di Bischofshofen è a 24 km da questa struttura, mentre Paul-Ausserleitner-Schanze si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4 Saliterergasse5541 Altenmarkt im Pongau
Date del soggiorno
Disponibilità con