









Villa Lumiere by Abahana Villas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un deposito bagagli, Villa Lumiere by Abahana Villas è in buona posizione ad Altea, a 22 km da Parco Acqua Natura e 25 km da Aqualandia. Con aria condizionata, l’alloggio dista 22 km da Parco Terra Natura e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su un balcone con vista sulla piscina, questa villa comprende 3 camere da letto. Questa villa con terrazza e vista sulla montagna ha anche una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 3 bagni con doccia e asciugacapelli.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parque natural del Peñón de Ifach è a 13 km da Villa Lumiere by Abahana Villas, mentre Stazione dei Tram di Benidorm si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 75 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Europa 446, 203590 Altea
Date del soggiorno
Disponibilità con