









Santa Elena

Favoloso 9.2 (16 pareri)
Residence
Descrizione
Nella città di Altea, Santa Elena mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e accesso a un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Playa de L' Espigó è a a due passi da Santa Elena, mentre Aqualandia si trova a 10 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 68 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Clot de Mingot 15 Santa elena 3B03590 Altea
Date del soggiorno
Disponibilità con