Balcón al Tajamar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 35 km da Municipio Villa Carlos Paz ad Alta Gracia, Balcón al Tajamar mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 35 km da Puente Uruguay e 36 km da Orologio a Cucù.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Plaza España è a 42 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Patio Olmos si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Arturo Illia 210 esquina Padre Grenon5186 Alta Gracia
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------