









Complejo Varge Norte

Eccezionale 9.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 35 km da Municipio Villa Carlos Paz, 35 km da Puente Uruguay e 36 km da Orologio a Cucù, Complejo Varge Norte è un alloggio posizionato ad Alta Gracia. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Plaza España è a 42 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Patio Olmos si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
433 Ingeniero Olmos5186 Alta Gracia
Date del soggiorno
Disponibilità con