









Los Cipreses - Casa Ola

Eccezionale 9.8 (40 pareri)
Residence
Descrizione
Los Cipreses - Casa Ola propone un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza ad Almuñécar e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 80 metri da Playa del Cotobro e 900 metri da Playa de San Cristóbal.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
Playa Puerta del Mar è a 2 km da questo appartamento, mentre Balcón de Europa si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 84 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Paseo de Cotobro “Los Cipreses”, Planta Segunda - Izquierdo, Cotobro18690 Almuñécar
Date del soggiorno
Disponibilità con