









Itmenaan Estate in the Himalayas

Eccezionale 9.5 (6 pareri)
Residence
Descrizione
Itmenaan Estate in the Himalayas si trova ad Almora e propone la vista sulla montagna, un giardino, una sala comune e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In alcuni alloggi è presente un bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
Presso questo lodge la colazione include opzioni a buffet e continentali. Presso Itmenaan Estate in the Himalayas troverete un ristorante che serve piatti americani, piatti cinesi e piatti indiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, halal e senza glutine.
Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
L'aeroporto (Aeroporto di Pantnagar) è a 102 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Itmenaan Estate, Village Naugaon, Tehsil Bhanoli, District Almora, UttarakhandAlmora 263623
Date del soggiorno
Disponibilità con