









El Cortijillo

Molto bene 8.3 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, El Cortijillo mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 15 km da Marbella Club Golf Resort. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Club Marina Golf Mojacar è a 18 km da El Cortijillo, mentre Valle del Este Golf Course si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 61 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Barriada Los Rodriguez, 1 Alfaix04288 Almería
Date del soggiorno
Disponibilità con