









Or du temps chez Katia et Julien

Molto bene 8.3 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 13 km da Stazione metro La Timone, Or du temps chez Katia et Julien prevede un alloggio ad Allauch con vasca idromassaggio. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della terrazza solarium.
Stazione metro Castellane è a 14 km da Or du temps chez Katia et Julien, mentre Stazione di Marsiglia Saint-Charles si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
986 Chemin de Barbaraou13190 Allauch
Date del soggiorno
Disponibilità con