









HB Apartments - Atico Torre del Mar Alicante - San Juan Playa - Alicante

Favoloso 9 (74 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, HB Apartments - Atico Torre del Mar Alicante - San Juan Playa - Alicante prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,3 km da Alicante Golf. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Playa San Juan e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino.
Stazione Ferroviaria di Alicante è a 10 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
137 Avinguda de la Costa Blanca03540 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con