









Finca Casa Imas

Buono 7.9 (8 pareri)
Residence
Descrizione
A 900 metri da Playa de la Albufereta ad Alicante, Finca Casa Imas è un alloggio che mette a disposizione giardino, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questa villa con terrazza e vista sulla montagna presenta 7 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 6 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa villa propone un barbecue.
Alicante Golf è a 5,1 km da Finca Casa Imas, mentre Stazione Ferroviaria di Alicante si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Carrer Sol Naixent03016 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con