









Casa Segarra Luz, estilo y vistas en el Mercado

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Alicante, a 1,2 km da Playa del Postiguet e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Alicante, Casa Segarra Luz, estilo y vistas en el Mercado è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 8,2 km da Alicante Golf e 44 km da Parco Divertimenti Terra Mítica.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di San Nicolás, Explanada de España e Alicante Museum of Contemporary Art. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Capitán Segarra, 43 6ºA03004 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con