









Beferent Plaza San Cristóbal

Molto bene 8.4 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Alicante, a breve distanza da Playa del Postiguet e Stazione Ferroviaria di Alicante, Beferent Plaza San Cristóbal offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 7,8 km da Alicante Golf e 44 km da Parco Terra Natura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di San Nicolás, Explanada de España e Alicante Museum of Contemporary Art. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
2 Plaça de San Cristóbal 1º puerta 203002 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con