









Geomar Penthouse

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Alicante, a 700 metri da Playa del Postiguet e 1,5 km da Stazione Ferroviaria di Alicante, Geomar Penthouse è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla città prevede un balcone.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Alicante Museum of Contemporary Art, Cattedrale di San Nicolás e Explanada de España. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
C/ San Antonio, 22 0300203001 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con