









Ayma Casa Stier

Splendido 8.9 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ayma Casa Stier mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza ad Alhaurín de la Torre e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Porto Turistico di Benalmadena è a 23 km da Ayma Casa Stier, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 13 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
40 Avenida General Caffarena29130 Alhaurín de la Torre
Date del soggiorno
Disponibilità con