









villa la Scaletta

Eccezionale 9.5 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio situato ad Alghero, a 5,5 km da Alghero Marina e 14 km da Nuraghe di Palmavera, villa la Scaletta offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il windsurf, le immersioni e giocare a ping pong.
Con terrazza e vista sulla città, questa villa include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo, francese e italiano.
Presso questa villa potrete usufruire di una vasca idromassaggio. La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Capo Caccia è a 29 km da villa la Scaletta, mentre Grotta di Nettuno si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Loc la Scaletta1307041 Alghero
Date del soggiorno
Disponibilità con